Google ADS

Low Volume Script

๐Ÿ•’ 6 Minuti

Qualche giorno fa, confrontandomi con una collega di ๐™‚๐™ค๐™ค๐™œ๐™ก๐™š Dublino, analizzando un ๐—ฒ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ฒ, mi ha fatto notare che, avrei potuto utilizzare uno ๐—ฆ๐—ฐ๐—ฟ๐—ถ๐—ฝ๐˜ che fa un Check dei prodotti a basso volume di traffico e etichettarli con una ๐—–๐˜‚๐˜€๐˜๐—ผ๐—บ_๐—Ÿ๐—ฎ๐—ฏ๐—ฒ๐—น per inserirli in ๐—–๐—ฎ๐—บ๐—ฝ๐—ฎ๐—ด๐—ป๐—ฒ ๐—ฃ๐—ฒ๐—ฟ๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ ๐— ๐—ฎ๐˜… ๐—ผ ๐—ฆ๐—ต๐—ผ๐—ฝ๐—ฝ๐—ถ๐—ป๐—ด ๐—ฆ๐˜๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฑ dedicate in maniera dinamica.

โœ… Il vantaggio รจ poter dedicare Budget a prodotti ๐—ญ๐—ผ๐—บ๐—ฏ๐—ถ๐—ฒ che non generano traffico e gestirli su piรน campagne in maniera dinamica tramite le ๐—–๐˜‚๐˜€๐˜๐—ผ๐—บ_๐—Ÿ๐—ฎ๐—ฏ๐—ฒ๐—น

Voi lo utilizzate giร ?

Ci vediamo nei commenti

error: Content is protected !!