Google ADS - Pmax Struttura basata sul rendimento prodotti

๐Ÿ•’ 6 minuti

In questo video di oggi vi spiego come รจ possibile in pochi passaggi realizzare una struttura di compagne ๐๐ž๐ซ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ง๐œ๐ž ๐Œ๐š๐ฑ ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ž-๐œ๐จ๐ฆ๐ฆ๐ž๐ซ๐œ๐ž basate sul rendimento dei prodotti, ottenendo un incremento dei risultati decisamente interessante. (๐…๐š๐ญ๐ญ๐ฎ๐ซ๐š๐ญ๐จ +๐Ÿ•๐Ÿ%)

In sostanza utilizzando lo script Pmax diย Mike Rhodes ๐Ÿ’กย abbiamo creato un feed supplementare da caricare nel Merchant Center, che si aggiorna automaticamente e assegna delle Custom Label sulla base del rendimento dei prodotti a catalogo.

Abbiamo quindi rivisto la struttura delle campagne basandoci sul ROAS dei prodotti e portando in campagne dedicate i prodotti che non generavano conversioni dedicando un budget per questi prodotti, soddisfando l’esigenza del cliente di vendere un parco piu ampio del proprio catalogo

Voi avete gia sperimentato questa struttura?

Ci vediamo nei commenti con le vostre considerazioni

#googleadsย #perfomancemaxย #scriptpmaxย #pmaxย #rendimentoprodottiย #customlabelย #feedsupplementareย #formazioneย #training

error: Content is protected !!